TBS Group fornisce alle strutture sociosanitarie, pubbliche e private, servizi integrati di Ingegneria Clinica e ICT e gestisce in outsourcing tutto il parco tecnologico, biomedico e informatico, in particolare delle apparecchiature mediche e dei sistemi ICT e di telemedicina & teleassistenza, nonché soluzioni e servizi di e-Government per la pubblica amministrazione.
Con una forte propensione all'internazionalizzazione, il Gruppo attualmente opera in 20 paesi del mondo.

  • Chi siamo / About us

TBS Group. Health Technology Management.

Innovazione tecnologica e di processo per ridurre i costi e massimizzare
la qualità dei servizi e delle prestazioni.

Sabato 16 giugno ritorna l'appuntamento con l'Open Day - Area Science Park apre le porte dei propri campus di Padriciano e Basovizza a cittadini, famiglie e cusiosi di scienza. Scienziati e imprenditori vi accoglieranno per raccontarvi con entusiasmo e passione le proprie ricerche e i nuovi sviluppi tecnologici.

TBS Group vi aspetta nel suo laboratorio sonde (percorso Viola).

È consigliata la prenotazione al call center attivo fino al 15 giugno dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00 / 14.00-18.00, telefonando allo 040 9651157 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Programma completo dell'Open Day con i percorsi, le attività ludico-didattiche per i piu piccoli e le indicazione sui servizi di trasporto dedicati su www.areasciencepark.it/openday

 

OP BANNER300X250

 

Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più